mercoledì 4 giugno 2014

Top of the post #12: 4 Giugno 2014

Buon Lunedì
Eccomi in ritardo sulla tabella di marcia...scusate non è stato un periodo facile...non so se vi ricordate che l'anno scorso facendo un controllo al seno scoprirono un'addensamento e mi fecero fare una eco biopsia...trovate il racconto qui...
Quest'anno ho fatto di nuovo il controllo due settimane fa e sembrava ci fosse qualcos'altro sempre al solito seno...ho passato 10 giorni tosti dal punto di vista psicologico ed emotivo, c'era la possibilità di una nuova biopsia ed ero a terra (ho perso 2 kg, a me l'ansia chiude lo stomaco)...Il medico però ha preferito rivedermi a fine ciclo (due settimane fa ero nel periodo pre-ciclo).
Ieri sono tornata al controllo e..............tutto bene...era dovuto al ciclo, l'ecografo non leggeva bene causa tensione del seno...
Ho tirato un sospiro di sollievo!!! Comunque dato che ho questo addensamento, benigno, il medico vuole controllarmi ogni 6 mesi per verificare che resti invariato...
Ecco svelato il motivo della mia poca presenza... anche se c'è un'altro motivo...ma è un'altra storia, anzi, una piccola e bellissima novità che scoprirete nei prossimi giorni...
Veniamo al post, siamo giunti al dodicesimo appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE.
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè rappresenta l'appuntamento che ho con gli altri blog... dandomi quindi la possibilità di interagire con altre blogger, questa settimana ci sono delle new entry... 

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
  • le 10 incredibili invenzioni dei padri di 50 sfumature di mamma un blog appena conosciuto che sicuramente continuerò a seguire...in questo post descrive le invenzioni dei padri!!! Mi ci sono ritrovata in tutto...
  • 15 regole per pianificare un menù settimanale di mamma on web in questo post ci parla del suo menù settimanale e l'ho trovato molto simile al mio (tranne che per la carne che noi ne mangiamo pochissima) e ben bilanciato, quindi penso che possa essere utile da prendere come esempio...
  • Penne ai gamberi e alloro di adesso si risparmia, anche questo un blog che ho appena scoperto e che seguirò sicuramente...in questo post una ricettina devvero gustosa...adoro i gamberi e la proverò di sicuro!!!
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...

P.s: Oggi Andrea compie 3 anni e 7 mesi esatti...tanti auguri vita mia...

Buona giornata

Ordinata Mente




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie