venerdì 27 giugno 2014

Stanchezza...

Questa settimana è stata caotica,
ho avuto molto da fare, inoltre ci sono state le prime vendite sul mio shop Petite Maison, ne sono felicissima, anche alcune amiche qui vicine di casa mi hanno ordinato un pò di cosine... sono così rimasta indietro con i post!!!
Andrea ha fatto una visita ortopedica ed è andato tutto bene, controllo tra due anni!!! Ha ancora la tosse infatti tra poco lo porto per l'ennesima volta dal pediatra...non si può andare avanti con aerosol da due settimane!!!
Mio papà non è stato bene, ha avuto delle piccole ischemie al cuore e quindi diciamo proprio che è stata una settimana impegnativa...
Da domani ci siamo presi qualche giorno di pausa almeno fino a Mercoledì...Sono un pò stanca, lo devo ammettere, è tornato il caldo e la mia pressione è sotto i piedi... Ne soffrite anche voi? qualche rimedio? Accetto consigli...
Vi auguro una buona serata e un piacevole weekend...

Nei prossimi giorni proverò a rilassarmi un pò in spiaggia con marito e figlio...voglio finire di leggere un libro che da troppo tempo sta sul comodino in camera...


Vi lascio con le immagini delle mie ultime creazioni...mi piace moltissimo preparare i pacchettini...

Che ne pensate?
Baci a tutte 











(Copyright "Mammatraifornellienonsolo" tutti i diritti riservati all'autore) 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie