ABOUT ME


Eccomi qui sono Manuela sono nata il 12 Agosto del 1978,  felicemente mamma dal Novembre 2010 di un maschietto super vivace di nome Andrea...


Amo viaggiare, cucinare, fare la moglie e la mamma anche se la vita dopo un figlio non è più quella di prima...tutto si stravolge, ti si riempie il cuore di un'amore che mai avresti pensato di poter provare, ti senti piena, completa ecco si Andrea mi completa..

Il mio blog ha preso vita per caso nel Settembre del 2012 e il titolo del blog nasce dal fatto che noi mamme ci ritroviamo spesso in mezzo ai fornelli ma non solo, ovviamente ci dividiamo tra casa, lavoro e tutto ciò che riguarda il mondo femminile e la vita in generale...siamo mamme ma anche donne, parla appunto della mia vita da mamma e quindi della mia esperienza da mamma, parla di cucina e quindi di ricette, di vita familiare, di viaggi, ma parla anche di me come donna e delle problematiche che riguardano l'universo femminile. Inoltre si parla anche di prodotti che ho acquistato e/o testato e dei quali ho reputato che potesse essere utile una recensione.

Nel mio blog mi racconto e condivido le mie giornate, cerco consigli e affronto temi che a mio parere potrebbero essere interessanti un pò per tutti...

Troverete inoltre una sezione dedicata alle mie creazione fatte a mano in quanto ho scoperto che mi piace lavorare con la fettuccia e con i pennelli, così a Giugno del 2014 ho deciso di aprire uno shop on line su a little market, un sito nel quale è possibile vendere ed acquistare prodotti fatti a mano.

Il mio shop on line si chiama Petite Maison 

Questa pazza che salta sono io :-)))




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie