martedì 24 giugno 2014

Top of the post #15: 24 Giugno 2014

Buon Martedì
ieri è stata una giornataccia, mio figlio Domenica notte non è stato bene e siamo stati svegli dalle 24 alle 3!!!
Ovviamente ieri ero cotta, anzi eravamo cotti...Ho avuto comunque diversi impegni e non ho potuto fare la mia top of the post.
Questo è un'appuntamento fisso con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE.
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo una bellissima iniziativa perchè mi stimola a leggere e cercare blog nuovi e diversi, ma anche a mantenere attiva e costante la lettura dei miei blog preferiti.

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
  • cucciola di firmato Carla...una lettera per la figlia che mi ha fatto emozionare...
  • Rifugio Viel dal Pan di due volte mamma...è tempo di vacanze ma non solo al mare, con i bambini è bello andare anche in montagna...ce ne parla un'amica che la ama moltissimo...
  • Ryanair family extra la nuova frontiera dei voli con bambini di valigia e passeggino, nel quale ci parla delle promozioni che Ryanair ha deciso di offrire alle famiglie che viaggiano con i bambini...molto interessante...aggiungo io "Era ora"!
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...

Buona serata

P.s.: Oggi è il mio anniversario di matrimonio...8 anni che sono una moglie felice amata e innamorata...

Dedico questo pensieri a mio marito:
"Non esiste Amore più grande dell'innamorarsi ogni giorno della stessa persona"



Ordinata Mente

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie