giovedì 29 maggio 2014

Template e Giveaway

Amiche buon pomeriggio,
oggi come vedete tutto sul blog è stato modificato, ho voluto creare un nuovo template...fino ad ora ero titubante sul modificare qualcosa invece stamani, complice anche il tempo, è tornato freddo ed è nuvoloso, ho voluto cimentarmi in questa avventura...
Ho così creato una sezione chiamata "CATEGORIE" a lato a sx dove ho elencato le rubriche che tratto, in questo modo ho alleggerito il menù del blog che si trova sotto il titolo...e poi ho cambiato i colori...
Avrete capito che il bianco e il blu domineranno il blog...
Ho inoltre aggiunto il cursore per tornare velocemente in alto (lo trovate in basso a dx) e ho fatto un pò di modifiche nella home page...Ancora c'è da lavorare, piano piano il blog assomiglierà sempre più a me stessa...
Quello che desidero infatti è che voi che passate di qua, possiate sentirvi davvero a casa mia...E' così che penso al blog, come alla mia casa...lo voglio accogliente, pulito, fresco e solare come me, così che possiate trovare sia un pò di compagnia, sia qualche informazione utile che magari stavate cercando... 
Grazie all'aiuto delle guide on line sono riuscita a fare ciò che volevo...non è stato semplice, prove su prove (ho infatti creato un blog di prova nel quale lavoro spesso per imparare) ma il risultato mi piace...
Voi che dite?
Io devo ancora abituarmi al cambiamento, però sono molto soddisfatta...
Adesso ho mal di testa, non vi dico le difficoltà per fare le modifiche (io sono una frana, ma sono testarda, non mollo) per oggi penso di aver lavorato bene...
Tra poco vado a recuperare mio figlio all'asilo e poi lo porterò un pò spasso, tempo permettendo, così riposo anche la mente stanca per il lavoro fatto...Spero tanto piaccia anche a voi...

Colgo l'occasione per dirvi che sulla mia pagina facebook ho aperto un Giveaway davvero carino, in palio ci sono ben due braccialetti in fettuccia che ho creato io (ci saranno due diverse estrazioni)...
Se vi va di partecipare vi aspetto volentieri...Avete tempo fino al 18 Giugno ore 12:00...

Buona serata 
Baci 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie