lunedì 9 febbraio 2015

San Valentino: 5 idee per trascorrere la giornata degli innamorati

Buongiorno e buon Lunedì,
eccomi come promesso con un'altro post in questo mese di Febbraio...
Oggi vi parlo di San Valentino...la festa degli innamorati...

Che cosa fare a San Valentino? (se lo volete festeggiare ovviamente) 

Eccovi 5 idee per trascorrere un San Valentino romantico low cost...Ovviamente per realizzare queste 5 idee romantiche è previsto che se avete bambini ci sia qualcuno tipo i nonni disposti a tenerli con loro...

  1. Quest'anno la data è Sabato 14 febbraio e se si è a casa dal lavoro si potrebbe festeggiare con una colazione a letto insieme
  2. Potreste uscire per una passeggiata insieme e magari per un aperitivo 
  3. Se volete festeggiare la sera, potreste trascorrerla a casa con una cenetta intima cucinata insieme
  4. Regalatevi una serata al cinema 
  5. Se avete qualche soldino in più potreste regalarvi una giornata al centro benessere oppure un weekend fuori casa
Semplicissime idee ma di grande effetto...

Vi aspetto la prossima settimana con un altro post...

Buona giornata e Buon San Valentino 

4 commenti:

  1. Ciao Manuela, in questo brutto mondo le occasione per festeggiare vanno prese al volo! E non in modo consumistico, possibilmente. per questo sottoscrivo il tuo pensiero, e anche se sono sposata con un orco che detesta tutte le feste, perfino il natale, il San valentino lo vivo da un paio di anni (da quando ho il blog) in modo virtuale, pensando a chi invece lo festeggia. La cosa mi diverte e non fa male. Tornando a noi, mia cara, visto la comunità di intenti, ho deciso di diventare tua follower, così non mi perderò più neppure un tuo post! Ciao e a presto, la tua follower nuova di zecca Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cecilia ciao piacere mio...scusami se ti rispondo solo adesso...benvenuta nel mio blog e ti ringrazio per la visita...condivido il tuo pensiero...festeggiare una ricorrenza è sempre piacevole...le mie idee sopra per il san valentino erano e sono semplici idee per trascorrere qualsiasi ricorrenza importante per la coppia, non solo per il san valentino e come dici tu in questo mondo "brutto" sarebbe bello festeggiare l'amore più spesso...
      buona serata e vengo a scoprire il tuo blog...

      Elimina
  2. che bel blog cara "collega mamma"... si anche a me piace San Valentino, ma l'amore e le varie dimostrazioni dovrebbero esserci un pò più spesso nell'arco dell'anno....buona domenica ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il filo di arianna ciao cara piacere mio, scusami se ti rispondo solo adesso...hai ragione bisognerebbe festeggiare più spesso l'amore...in questo mondo ce n'è sempre meno di amore...condivido il tuo pensiero...io e mio marito infatti abbiamo tante nostre piccole ricorrenze che festeggiamo durante l'anno...in uno dei modi che ho scritto sopra...li ho consigliati proprio perchè noi cerchiamo spesso di ritagliarci un pochino di tempo per noi...quando è possibile ovviamente...però a me piace molto anche san valentino, mi piace pensare che nel mondo proprio in quel giorno molte persone riflettono sull'amore e si regalano del tempo da condividere insieme...
      Grazie di essere passata di qui...
      un'abbraccio e buona serata...

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie