giovedì 5 giugno 2014

Petite Maison: my shop on-line

Buongiorno amiche,
E' da un pò che vi tengo in sospeso...vi dico sempre che sono indaffarata, che lavoro ad un progetto ed è vero...ho fatto un piccolo corso per imparare qualcosa e poi mi sono lanciata in questa nuova avventura che non so dove mi porterà ma ci voglio provare...
Ecco a voi il mio shop on-line Petite Maison  aperto su alittlemarket.it un'e-commerce nel quale è possibile vendere e comprare prodotti fatti a mano.
Nel mio shop troverete delle T-shirt per bambino e bambina che dipingo a mano personalmente con colori non tossici e presto arriverà anche la collezione adulti.
Troverete inoltre delle creazioni realizzate con la fettuccia, un materiale che mi piace moltissimo!!!
Una precisazione ci tengo a farla ossia che i prodotti presenti al'interno dello shop sono opera del mio ingegno, ogni creazione viene realizzata da me su ordinazione e pertanto i tempi di attesa variano da 5 a 6 giorni, inoltre le T-shirt non saranno mai identiche, nè saranno perfette, anzi ogni imperfezione o piccola variazione sarà la testimonianza che il mio è un lavoro artigianale.
Vi rimando anche alla lettura del Disclaimer nella home page del blog, lato sinistro in basso.
Bhè che altro dire se non che questa è la mia bellissima novità...sono molto emozionata perchè ci ho lavorato davvero tanto...non so dove mi porterà ma voglio provarci...
Un grande bacio a tutte e visitate il mio shop cliccando sul logo qui sotto...Ditemi poi le vostre opinioni...Grazie a tutte...
Se desiderate qualche info potete contattarmi qui sul blog o scrivermi una e-mail.

Buona giornata



 Petite Maison


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie