giovedì 19 giugno 2014

Petite Maison: My e-shop

bracciale in fettuccia "Love"
Oggi vi voglio mostrare la collezione che ho creato per il mio negozio on-line.
Da poco ho messo in vendita le mie creazioni su alittlemarket.it, un sito di e-commerce che promuove l'artigianato fatto a mano...E' un sito davvero ben fatto e facile da gestire. 
A me è piaciuto subito e così ho creato il mio piccolo spazio che mi auguro prima o poi cominci a dare i suoi frutti...

Ecco le T-shirt per bambini che ho realizzato:















Sia le t-shirt che i bracciali li trovate sul mio e-shop Petite Maison.
Per info chiedete pure, lavoro solo su ordinazione...
Vi ricordo inoltre che fino al 26 Giugno le spese di spedizione sono gratuite...

Grazie 
Buona giornata


(Copyright "Mammatraifornellienonsolo" tutti i diritti riservati all'autore) 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie