lunedì 22 settembre 2014

Top of the post#20: 22 Settembre 2014

Buon Lunedì
eccomi sono tornata con il mio appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE, questo è il ventesimo!!!
Ho sospeso un paio di mesi, ma adesso riprenderò...
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè mi da la possibilità di interagire con altre blogger e di scoprire anche nuovi blog...

I post migliori della scorsa settimana che ho letto sono:
  • vietato sgridare mio figlio di mammadalprimosguardo, un post nel quale parla di "mamme non mamme" questa è una mia osservazione però, perchè io le considero così quelle che credono di avere figli perfetti e che non riprendono mai...andate a leggere, io quelle mamme lì non le sopporto!!! C'è anche un mio commento sotto al post di Serena, ho raccontato un'episodio recente al parco...leggetelo se vi va così capirete perchè non concepisco certi atteggiamenti!!!
  • mamme scendiamo dal piedistallo siamo tutte un po sfigate e adesso vi spiego perche di mammasfigata, un post che mi rispecchia, la ringrazio per avermi citata ;-) ha ragione siamo tutte un pò sfigate, nel senso buono... con una casa incasinata, i figli un pò indomabili, i panni da stirare, i capelli spesso legati o corti (per comodità), il trucco inesistente...ma questa è la nostra meravigliosa vita da mamme e sono certa che non la cambieremmo con nessun'altra vita al mondo!
  • ascoltare il proprio corpo di firmatocarla,  un post che si collega a quello di mammasfigata a mio parere, nel senso che il nostro essere mamme ci porta un pò ad annullarci come donne e ci fa dimenticare che ogni tanto dovremmo prenderci cura di noi stesse e del nostro corpo, ascoltando i segnali che ci invia...
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...


Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...
Baci


Ordinata Mente

2 commenti:

  1. grazie per avermi inserita nella tua Top of the Post... onoratissima io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla ma figurati, il tuo post l'ho trovato interessante :-)
      Un bacio cara
      Buona serata

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie