giovedì 16 maggio 2013

Vorrei smettere di pensare...

Scusatemi ringrazio tutte coloro che sono passate e che hanno lasciato commenti...E' stata una settimana davvero difficile, le ho pensate e le sto pensando tutte, non auguro a nessuno di dover passare un periodo così tremendo...L'ansia è devastante, il non sapere, i dubbi le paure mi fanno compagnia sempre...solo mio figlio con i suoi sorrisi, i suoi baci i suoi abbracci e le sue carezza mi da tanta forza...
Domani farò la biopsia e mi auguro con tutto il cuore che sia qualcosa legato alla forte mastite che ho avuto subito dopo la nascita di mio figlio, oppure non so un'accumulo di grasso o comunque qualcosa di non pericoloso...
L'unica cosa che mi sento di dire è ragazze controllatevi, so di donne sotto i 40 che non hanno mai fatto un'ecografia al seno o una visita ginecologica...tuteliamoci o almeno proviamoci...In ogni caso mi sento di ringraziare anche la dottoressa che mi ha fatta l'ecografia ed è stata molto scrupolosa, ho una paura tremenda ma devo per forza reagire e farmi coraggio, lo devo a mio figlio a me stessa e alla mia vita...

un forte abbraccio
Buona giornata


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie