martedì 28 maggio 2013

tanto amore...

Ieri sera sul divano con i miei amori, cucciolo si mette sempre appiccicato a me...la sera davanti alla tv è tempo di coccole baci e abbracci prima della nanna...al che mentre mi bacia dolcemente gli chiedo..."Amore ma tu hai la fidanzata?" e lui tutto convinto mi risponde "si" io lo guardo e gli chiedo "E chi è?" pensavo mi rispondesse con il nome di una sua amichetta con la quale usciamo spesso, invece mi dice "La mamma" e mi abbraccia forte stampandomi un bacio sulla bocca...e pensare che ha solo 30 mesi...
Il mio cuore si è stretto in un'emozione unica...una dedica così sincera profonda e importante la terrò x sempre dentro di me...

Lo amo tantissimo...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie