venerdì 3 maggio 2013

Essere e Benessere...

Ultimamente mi sto avvicinando molto al biologico per quanto riguarda i prodotti per l'igiene sia mia che di mio figlio...si insomma si sta attenti a cosa si mangia ma ci domandiamo cosa ci mettiamo sulla pelle?
Ho scoperto un sito http://www.biodizionario.it/ e mi sono accorta di avere in casa prodotti con Inci davvero negativo...sono finiti nella spazzatura...cose tipo petrolatum, paraffinum liquidum etc...ma cosa ci mettono nelle creme?? mamma mia sono rimasta allibita...ecco che allora cercando sul web ho trovato questo sito http://www.ecco-verde.it/ è fatto molto bene e ci sono prodotti veramente ottimi, non testati su animali e completamente biologici come ad esempio la marca LaVera, nel sito ogni prodotto ha una sua recensione e ci sono dei simboli che permettono di visualizzare se il prodotto è cruelty free, Vegan, Not tested On Animal, insomma un'ottimo sito e anche i prezzi sono buoni.

Buona lettura :-)))




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie