venerdì 25 luglio 2014

Un pò di riposo...

Questa settimana non sono riuscita a scrivere nessun post...
Un pò perchè non sono stata bene, un pò perchè ho avuto un sacco di cose da fare...
Prossima settimana ho mio marito in ferie e credo proprio che ci concederemo un pò di relax e di meritato riposo (dato che a inizio Luglio ha dovuto rimandare le ferie visto che sia io che Andrea eravamo influenzati) le prossime vacanze poi saranno ad Agosto...
Mi auguro che il tempo sia clemente e ci regali giornate di sole così da poter andare un pò in spiaggia...
Con questo post vi mando un grande abbraccio, un caro saluto e vi do appuntamento al 4 Agosto...ho diversi post in mente pronti da essere scritti...e poi nuove collaborazioni, importanti per me, di cui presto vi vorrei parlare!
La prossima settimana in spiaggia, se mio figlio dormirà un pò, scriverò qualche bozza dei post, così da non restare troppo indietro e poi leggerò il mio libro famoso fermo lì da troppo tempo, se invece mio figlio non dormirà, il mio tempo sarà tutto per lui...

A presto, buone vacanze per chi parte e buona prossima settimana a tutti e tutte...

Seguitemi sul mio profilo Instagram  Facebook e Twitter

Buona serata 




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie