lunedì 14 luglio 2014

Top of the post #18: 14 Luglio 2014

Buon Lunedì
eccomi con il mio appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE, questo è il diciottesimo..
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
La trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè mi da la possibilità di interagire con altre blogger e di scoprire anche nuovi blog...

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:


  • #iostoconsofia di mammadalprimosguardo merita il primo posto e lo voglio mettere in questa classifica perchè grazie al blog posso comunicare anche cose davvero importanti come questa. Vorrei che questo post di Serena fosse letto da più persone possibili...Vi prego leggete e condividete è davvero importante...io la penso come Serena e sono veramente incazzata anche io che venga negato il diritto alla vita ad un bambino che sta soffrendo...




Lo spazio è volontario perchè merita un momento di riflessione...






  • Perchè hanno inventato il lunedì mattina? di Mammaonweb...un post che mi ha fatto capire quanto sono fortunata a non dover correre, un lavoro è pure molto importante, io purtroppo l'ho perso dopo la nascita di mio figlio e non è così facile trovarne un'altro, però apprezzo di poter condividere il mio tempo con lui...mi ha commosso il suo post quando dice che all'asilo si ferma un minuto per guardare suo figlio...lo faccio anche io...(dolcissima Silvia)
  • Occhio alla spesa di Adesso si risparmia un post nel quale trovate consigli interessanti per risparmiare tempo e denaro...brava Vivi ottimi consigli ed io faccio proprio come fai tu... 
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...


Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...

Baci


Ordinata Mente

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie