venerdì 4 luglio 2014

Spontex e le spugne Calypso

Oggi vi parlo di un'azienda con la quale ho da poco iniziato una collaborazione molto gradita...
Si tratta di Spontex che è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepite per agevolare tutte le attività di pulizia della casa.
Spontex presenta Calypso brand leader nella produzione di spugne per il corpo.
Mi è stato inviato un Kit bimbi composto da 3 spugne adatte alla pelle dei bambini: 2 simpaticissime spugne della linea Junior Animal Fleur in rete anallergica con colori vivacissimi, una verde e l'altra gialla a forma di animaletti: la gialla una paperotta e la verde una ranocchia, mio figlio ha scelto di provare subito la gialla.
L'ho travata delicata e morbida e con poco prodotto riesce a fare la schiuma come piace a mio figlio.
Durante il suo bagnetto si è divertito a giocare con la spugna a forma di paperotta e ha voluto provare per la prima volta a lavarsi da solo, con l'aiuto della spugna è stato semplice per lui ed io mi sono divertita ed emozionata ad osservarlo, era contento di riuscire a lavarsi da solo e per lui è stato motivo di soddisfazione personale...devo dire anche mia...(cuore di mamma)
Nel Kit bimbi era presenta anche un'altro tipo di spugna che già conoscevo, in quanto l'avevo utilizzata per il bagnetto di mio figlio quando era neonato ossia la Natural Body, una preziosa spugna corpo in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. Ha una composizione completamente vegetale che la rende adatta alle pelli più sensibili come appunto quella dei neonati e dei bambini.
Se ancora non le conoscete vi invito a provarle...
Ringrazio Barbara e Daniela che mi hanno gentilmente coinvolto in questa collaborazione che ho davvero gradito, ma ringrazio anche Spontex per aver creato insieme a Calypso queste ottime spugne per il corpo.  

Buona giornata

 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie