giovedì 7 agosto 2014

Vacanze...

Eccomi...la scorsa settimana mi sono presa un pò di riposo, sono stata con la mia famiglia, ho finito il libro che avevo sul comodino da troppo tempo e ho riflettuto molto, sul blog, sui social e sulla vita in generale...
Durante la scorsa settimana non ho scritto nulla sul blog e la mia mente ha spaziato, non sentivo quell'affanno costante sul collo e non avere il pensiero di pubblicare post mi faceva stare bene...
Il blog è parte della mia vita ma ho capito che non è il centro della mia vita, gli affetti e la famiglia lo sono...Che cosa può succedere se non pubblico post? NIENTE questa è la risposta, io scrivo per me in primis, e chi ha voglia di passarmi a trovare è il benvenuto sempre e credo che chi vorrà seguirmi lo farà sia che io pubblichi dieci post la settimana che due al mese...
Questo per dirvi che ho deciso di prendermi un pò più di vacanza, tutto Agosto almeno...ho idee da riordinare, cose da affrontare e decisioni da prendere...

Settembre in una di quelle giornate piovose che verranno, mi rimetterò a scrivere e a condividere le mie giornate...

Un caro saluto...

Buone vacanze per chi le farà e buon Agosto a tutti...

Seguitemi sul mio profilo Instagram  Facebook e Twitter

Per chi volesse acquistare le mie creazioni potete visitare il mio shop on-line Petite Maison 
Creo su ordinazione quindi se mi contattate alla mia mail potete personalizzare tutto come desiderate...grazie!!!


Buona giornata




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie