martedì 12 gennaio 2016

Aggiornamenti...

Eccomi sono tornata,
un pò in ritardo ma vi faccio i miei auguri per un anno sereno...
Sono state settimane caotiche, mi si è rotto il pc, lo smartphone due volte (è ancora in riparazione) e poi mi sono dedicata di più alla mia famiglia, con l'asilo chiuso il mio tempo l'ho dedicato a mio figlio, che per altro ha avuto tosse, raffreddore e otite...
Tra 14 giorni partiremo per il nostro viaggio in Cambogia e Thailandia non vediamo l'ora...
Cercherò di aggiornare il blog prima di partire e mi auguro di poter pubblicare un post a settimana anche durante il viaggio...

Vi lascio una foto del mio amore che sta crescendo veramente tropo in fretta...



Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie