giovedì 8 ottobre 2015

Galatine: Le migliori tavolette al latte per i nostri bambini

Quanto piacciono le caramelle ai bambini?
Io dico tantissimo...
E' un momento quasi magico per loro gustarsi una piccola caramella e lo è anche per noi adulti...
Una coccola per il palato che ci si può concedere nell'arco delle nostre giornate, a patto che siano fatte con ingredienti semplici e naturali...
Ecco che allora penso alla prima caramella che ho dato a mio figlio...Galatine...
Sono andata a colpo sicuro quando ho acquistato il primo pacchetto di caramelle per lui...ho scelto Galatine perchè per me sono le migliori...


E' la stessa marca che mia madre ha dato a me quando ero bambina e in casa nostra un pacchetto di Galatine si trova sempre.


Penso che molte mamme scelgano le Galatine perchè sanno che sono delle tavolette fatte con ingredienti naturali, hanno l'80% di latte parzialmente scremato, contengono aromi naturali, miele, yogurt e sono senza coloranti artificiali e senza glutine.
Le tavolette di Galatine si sciolgono in bocca, si sente benissimo il sapore del latte e rappresentano una coccola da concedersi e da concedere ai propri bambini con tranquillità.
Proprio ieri ci siamo coccolati con qualche Tavoletta di Galatine, alcune al gusto latte e alcune al gusto latte e fragola.
Devo dire che questo nuovo gusto al latte e fragola è davvero gustoso, ricorda il frullato che facciamo ai nostri bambini...La classica tavoletta bianca, grazie ad aromi naturali, si colora di rosa e noi ci siamo divertiti a metterle in fila una bianca ed una rosa creando anche un gioco simpatico insieme.

Le Galatine le troviamo in diversi formati: in busta da 115 gr ed in stick da 36 gr comode da tenere in borsetta così come la novità del mini formato da 12 gr, sia al latte che alla fragola. 








Se volete concedere delle caramelle ai vostri bambini io vi consiglio Galatine perchè rappresentano una garanzia e sono veramente gustose.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie