giovedì 22 ottobre 2015

Casa pulita e igienizzata con Karcher SC1 Kit pavimento

La pulizia dei pavimenti è sempre stata una cosa fondamentale per me, tanto che, e non ridete, da quando è nato Andrea, specialmente in inverno, quando vengono i nostri amici e parenti più stretti a cena o a pranzo da noi si tolgono le scarpe...
Ebbene si, non è stato facile comunicare questa cosa, ma mi sono fatta coraggio e ho fatto questa richiesta...
Purtroppo in strada c'è davvero di tutto ed io una volta avuto mio figlio mi sono sentita di adottare questo sistema...in casa solo calzini o ciabatte pulite...
Andrea ha gattonato quindi per me era fondamentale che il pavimento fosse pulito e quindi, chi ci vuole bene sa che deve venire da noi con le sue ciabattine...
Sarò troppo fissata ma scusate per me questa cosa è fondamentale...e comunque viaggiando per il mondo ho notato che è abitudine lasciare le scarpe fuori...
In Thailandia ad esempio per entrare in un negozio, in un ristorante o nei templi, bisogna lasciare le scarpe o le infradito fuori sui tappeti, quindi alla fine non sono poi così strana...


Però non sono mai soddisfatta della pulizia dei pavimenti e così navigando sul web ho scovato un prodotto della Karcher e ho trovato il Lavapavimenti a vapore SC1 Kit Pavimenti e dato che Natale si avvicina me lo segno nella lista dei desideri...Poi vediamo se Babbo Natale regala qualcosa anche a me...

Ho letto che è un nuovo prodotto della linea Karcher e che è compattissimo e occupa poco spazio, é dotato di una caldaia a pressione ed è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato e rimuove il 99,99% dei batteri  presenti sulla superficie con la sola forza del vapore...
Appena ho letto la descrizione ho pensato che lo potrei utilizzare anche per il bagno, per pulire le fughe della doccia che non riesco mai a pulire come vorrei...
Con il vapore potrei sicuramente pulire a fondo la casa,
dal pavimento ai vetri delle finestre, dalle fughe della doccia ai sanitari del bagno, potrei pulire le piastrelle della cucina e il piano cottura...
Insomma ho pensato che purificherei ogni cosa in casa con la forza del vapore e senza l'ausilio di prodotti chimici, rendendo l'ambiente sicuramente più igienico.







Vi lascio con un video molto utile per comprendere bene come utilizzare questo prodotto che rivoluzionerà il nostro modo di fare pulizia...




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie