martedì 2 dicembre 2014

Regali di Natale handmade

Queste sono settimane intense, quelle prima di natale lo sono sempre state ma quest'anno ancora di più merito del mio shop on line Petite Maison.
Ho ricevuto ordini e ne sono davvero onorata...
Sono felice di avere questa opportunità...Chi ha scelto Petite Maison per regalare un prodotto artigianale a Natale mi ha reso davvero felice...Piccoli pensieri che hanno un valore unico, personalizzati e confezionati con amore e pazienza...i regali handmade sono davvero preziosi.
Sono settimane piene perchè c'è anche la casa da mandare avanti, Andrea che crescendo vuole sempre più attenzioni e così non riesco a dedicare al blog il tempo che vorrei...La mattina tra commissioni varie, un pò di lavoro per lo shop, la casa, il pranzo, prendi Andrea all'asilo, torna a casa per la merenda poi si gioca un pò insieme, prepara cena ecco che la giornata è finita...
La sera poi proprio non riesco ad accendere il pc...
Comunque ci sono, sono qui che penso a questo anno che sta per finire e che è stato buono con me...
Scorsa settimana ho fatto il mio controllo semestrale al seno e tutto ok, la prox visita invece che tra sei mesi potrò farla tra un anno...ne sono felice...
Conto i giorni che ci separano dalle nostre meritate vacanze, le uniche che facciamo, e non vedo l'ora di essere in Thailandia...un mese da dedicare alla mia famiglia, Andrea ci avrà tutti per lui, soprattutto il papà che lavorando fuori zona lo vede veramente poche ore la sera e nel weekend...averlo per un mese intero tutto per lui lo renderà davvero felice...e poi ho il bisogno di staccare la spina, di ritrovare un pò di equilibri e di pensare solo a noi tre...Ci concediamo questa unica vacanza l'anno, va benissimo, però non staccare mai per un anno intero è dura...così eccomi qui che faccio il countdown pu' atteso dell'anno...
Adesso corro a prendere Andrea e lo porto un pò al mare dato che stranamente oggi non piove e poi bè la giornata è ancora lunga prima di arrivare a sera ne ho di cose da fare...
Vi ricordo che se volete fare dei doni per Natale che siano speciali originali e personalizzati potete dare un'occhiata al mio shop on-line troverete t-shirt dipinte a mano per bambini, e bracciali in fettuccia, completamente personalizzabili...Avete ancora qualche giorno di tempo prima che arrivi Natale e per poter ordinare su Petite Maison.
Per qualsiasi informazioni anche senza impegno potete mandarmi un messaggio o scrivermi nei commenti qui sotto al post...
Vi lascio qualche foto degli ultimi ordini appena spediti...

Grazie
Buona serata
 












Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie