martedì 30 dicembre 2014

Propositi per il nuovo anno

Questo 2014 sta per finire, 
non mi lamenterò di lui anzi, per me è stato un buon anno...non sono mancate le difficoltà ma tutto sommato mi ha regalato momenti piacevoli e diverse soddisfazioni...
In primis mio figlio che ormai dorme tranquillamente tutta la notte nel suo letto, dopo 3 anni e mezzo di simbiosi anche per dormire, per me è una conquista importantissima.
Altra soddisfazione personale è che ho aperto il mio shop on line "Petite Maison", grazie a questo sito ho avuto diversi contatti, specialmente nel mese di Dicembre ho avuto molti ordini e questo mi ha reso felice.
Il blog va avanti, è il mio secondo "bambino" nel senso che è parte di me e anche lui mi ha regalato soddisfazioni...ci sono state collaborazioni con Aziende prestigiose e mi auguro che possano continuare nel tempo...
I puntini rossi sono le città dalle quali leggete il blog...grazie!
E poi ci siete voi, i lettori del blog, gli iscritti al blog e ai vari social legati al blog...Vi ringrazio uno ad uno, perchè grazie alle statistiche che riesco a vedere giornalmente scopro che mi leggete da diverse parti del mondo, Italia in primis da nord a sud, ma mi leggete anche da diversi paesi europei, e poi dall'Inghilterra, dall'Irlanda, dagli Stati Uniti, dalla Russia, dalla Colombia, dal Canada e da molti altri...Vi ringrazio per ogni visita...davvero grazie...
L'anno volge al termine e si tirano appunto le somme, si fanno i bilanci di fine anno, io ringrazio il 2014 per tutto ciò che mi ha regalato, cose belle e cose meno belle, lo ringrazio perchè comunque la mia famiglia c'è, stiamo bene e per me e' questa la cosa più importante in assoluto...avere la mia famiglia unita e in salute...Ogni sera prima di dormire io ringrazio per ogni giorno ricevuto...
Oltre che ai bilanci per la fine dell'anno di solito si pensa anche ai buoni propositi per l'anno nuovo e qualcuno l'ho già pensato...
In qualche post passato vi avevo già scritto che tra meno di un mese partiremo per il nostro viaggio in Thailandia e il buon proposito è appunto di godermelo tutto, istante per istante, dedicherò tutto il tempo al riposo e alla mia famiglia...questo viaggio è il risultato di molti sacrifici e la giusta ricompensa è di viverlo intensamente...
Un'altro buon proposito è di continuare sia l'attività fisica che ho ripreso qualche mese fa sia di mangiare sano, il più possibile.
Vorrei inoltre impegnarmi ancora di più per far crescere il mio shop on line (trovate il link diretto nella pagina iniziale in alto a sinistra "Petite Maison").
Vorrei trovare il tempo per rallentare un pò, un'amica blogger qualche giorno fa ha scritto un post e diceva che le piacerebbe rallentare, cercava consigli su come avrebbe potuto farlo, sinceramente non lo so ma mi ha fatto riflettere e sono arrivata a pensare che intanto si potrebbe cominciare con il regalarci, ove possibile, una giornata durante la settimana nella quale appunto rallentiamo un pò.

Di buoni propositi ne avrei tantissimi e cercherò di impegnarmi per realizzare i più importanti per me...

Vi auguro che possiate ricevere dal nuovo anno tutto ciò che desiderate...

Un bacio grande
Buona giornata 





Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie