giovedì 4 dicembre 2014

Top of the post #23: 4 Dicembre 2014

Buon Giovedì...
Sono in super ritardo e da troppo non partecipo a Top of the post, mi scuso con Marina e con voi, perchè questa rubrica mi è sempre piaciuta molto ma ho avuto veramente un periodo tosto e ancora lo sarà fino almeno a prima di Natale...come ho scritto nel post Regali di Natale handmade, il mio shop Petite Maison mi sta dando soddisfazioni e ho diversi ordini in corso, tra tutti gli impegni che ho non sono riuscita a seguire i miei blog preferiti...
Oggi però mi sono impegnata per partecipare, ed eccomi qui con la mia classifica...
Come sapete la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE è passata nelle mani di Marina e quindi saremo ospiti nel suo blog Da Mamma a Mamma.
Per chi non sapesse di che cosa si tratta, ve lo spiego velocemente: la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
Personalmente la trovo un' iniziativa davvero interessante e stimolante perchè mi da la possibilità di interagire con altre blogger, di restare in contatto con i blog che preferisco e di scoprire nuovi blog.

I post migliori della scorsa settimana che ho letto sono:

Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole qui nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Marina che ci ospita nel suo blog con questa interessante iniziativa...

Baci


Da Mamma a Mamma

2 commenti:

  1. Grazie mille di aver citato un mio post, e giro gli auguri al principino che, più che un piccolo lord è un aquilotto, viste le sue grida notturne a mo' di antifurto che svegliano tutti!!!
    Un bacione e grazie ancora!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie