venerdì 12 dicembre 2014

Chicco di Felicità 2014, una candela Limited Edition per sostenere le adozioni di tanti bambini in difficoltà

Mancano pochissimi giorni a Natale ma sicuramente qualcuno di voi avrà da acquistare ancora dei regalini... 
Oggi vi voglio parlare di un dono speciale, adatto a tutti, uomini e donne, amici parenti e colleghi...
Vi parlo di Chicco, che rinnova il suo impegno a sostegno di Ai.Bi.-Associazione Amici dei Bambini con la Candela della Vicinanza firmata Chicco di Felicità.


Si tratta della Christmas Limited Edition 2014, una raffinata candela maxi-size color burro, realizzata con cera vegetale alla delicata fragranza di vaniglia e racchiusa in un vaso di vetro trasparente, disponibile in una deliziosa confezione natalizia, all'interno di un elegante shopper, pronta per essere regalata o acquistata anche per la vostra casa...


Questa candela, simbolo dell'impegno dell'azienda Chicco a favore dell'infanzia in difficoltà, è un'oggetto prezioso per ciò che simboleggia ma allo stesso tempo è un oggetto che riempirà le vostre case e quelle delle persone a cui la regalerete di un'avvolgente sensazione di serenità...acquistandola con un piccolo contributo, accenderete la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l'amore di una famiglia.
La Candela della Vicinanza Chicco di Felicità sostiene, infatti, il progetto "Chicchi di Felicità per bimbi speciali": l'iniziativa avviata nel 2010 da Chicco a sostegno di Ai.Bi.-Associazione Amici dei Bambini, nata per supportare le adozioni di tanti bambini in difficoltà, garantendo sostegno psicologico medico e legale, prima e durante l'assegnazione delle famiglie.

L'iniziativa è dedicata in particolare ai piccoli con più di 7 anni di età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, oppure a bambini appartenenti a famiglie numerose.
Grazie a questa iniziativa, il Chicco di Felicità ad oggi ha conquistato più di 280.000 persone consentendo l'adozione di 745 bambini.
Da Ottobre di quest'anno è online iltuochiccodifelicità, uno spazio virtuale dove condividere i propri momenti felici, caricando una foto, un video o una frase che esprima la propria personale idea della felicità, contribuendo così a far conoscere il progetto...
Potete trovare la Candela della Vicinanza in tutti i negozi Chicco Italia, al costo di 15 euro...

Regalate un simbolo d'amore per realizzare il sogno di tanti bambini in attesa di una famiglia che li accolga...

Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie