giovedì 27 novembre 2014

Black Friday week

Eccoci nella settimana del famoso Black Friday che terminerà appunto domani Venerdì 28 Novembre, conosciuto come BLACK FRIDAY.
Già dall'inizio di questa settimana in rete ci sono stati sconti, buoni regalo, promozioni, ed in vista delle feste di Natale è davvero un'ottima iniziativa.
Dato che sono una mamma e moglie a tempo pieno sto molto attenta al risparmio e così sono sempre alla ricerca di siti che offrono sconti...

Sicura che troverete anche voi qualcosa di interessante vi propongo questi siti: 

AMAZON: dove troverete di tutto e di più, non dimenticatevi che ripeterà questa straordinaria vendita Lunedì 1 Dicembre " Cyber Monday".
Su Amazon trovate due tipi di offerta, quelle del giorno valide 24 ore e quelle lampo che sono valide nell'arco di 4 ore, potete accedere al sito cliccando sul banner che trovate qui sul blog in alto a destra

H&M: qui potete trovare molti capi d'abbigliamento uomo donna e bambini a ottimi prezzi.

Molto interessante è anche MEDIA WORLD 

Per chi ha bambini ecco due siti:

DISNEY STORE 25% di sconto su molti giochi

Ho trovato anche BABY CHICSTORE che domani avrà ottimi sconti su diversi articoli

Altro sito interessante è PIUSTYLE un premium outlet che offre la possibilità di acquistare capi di marca a prezzi davvero scontati, fino al'80%, troverete abbigliamento, calzature per uomo donna e bambini, accessori e pelletteria a prezzi davvero competitivi.

Ok credo di avervi dato abbastanza siti dove troverete sicuramente qualche idea regalo per voi ma anche per i vostri figli, amici e parenti...

Buono shopping

2 commenti:

  1. Mi sono persa qualcosa mi sa! Di questo black friday non sapevo nulla!! Ora spulcio!! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @mammapiky davvero? sono anni che esiste anche in Italia ;-) Felice di averti fatto conoscere questa iniziativa :-) Buono shopping allora :-)
      Buona serata <3

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie