venerdì 31 ottobre 2014

Halloween

La nostra piccola zucca illuminata
Eccomi per un saluto...Oggi è Halloween e noi siamo invitati alla nostra prima festa in maschera "Horror", mio figlio è felicissimo...non vede l'ora che sia oggi pomeriggio...L'asilo è chiuso e non fa che chiedermi "Mamma mi travesto, andiamo alla festa?" 
Io tra poco preparo una torta da portare oggi al party...
Vi lascio un pò di foto che abbiamo fatto questa settimana...
La mia sala con decorazioni di Halloween

Buona giornata, buon Halloween e buon fine settimana


Mamma è Halloween!!!

Mamma ti faccio paura?





2 commenti:

  1. Non sono proprio in tema ridanciano, ma la tua lettura unita ai post più" anziani" mi hanno tirato su il morale..
    Graziosissima e mamma felice e impegnatissima..
    Splendida casa di Halloween..
    Mi sono iscritta , come fare diversamente , sperando di avere un felice ricambio..
    Grazie e un abbraccio forte!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella scusami se ti rispondo solo adesso...
      Ti ringrazio molto per la tua visita e verrò con piacere a conoscere il tuo blog...
      Grazie delle belle parole
      Un'abbraccio
      Buona giornata :-)

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie