lunedì 14 aprile 2014

Top of the post #5: 14 Aprile 2014

Buon Lunedì...
Eccomi al mio quinto appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE.
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
L'iniziativa è molto interessante perchè da la possibilità di interagire con altri blog...

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
  • un' ora e mi gioco tutto di Mamma Piky, perchè il suo post mi ha fatto riflettere, specialmente adesso che ho un solo figlio...mi ha fatto immaginare come potrebbe essere la mia vita con un'altro bambino...
  • Hot Cross Buns di Murzillo Saporito, un'amica che si è trasferita in UK e ha proposto questa ricetta di un dolce tipico anglosassone che viene consumato proprio nel periodo di Pasqua 
  • per pasqua gallinelle di Con le mani in pasta di "mais" perchè il suo fuoriporta a forma di gallinelle fatte con feltro, legnetti e cuoricini è davvero molto simpatico...
Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie