martedì 22 aprile 2014

Top of the post #6: 22 Aprile 2014

Buon Martedì...la Pasqua è passata e si torna alla routine quotidiana...
Questo è il sesto appuntamento con la rubrica settimanale di ORDINATA MENTE.
Come leggete dal titolo la rubrica si chiama TOP OF THE POST esce ogni Lunedì e dura fino alla Domenica.
In questa rubrica viene creato un post nel quale si elencano i 3 post migliori (di altri blog) letti nella settimana precedente...
L'iniziativa è molto interessante perchè da la possibilità di interagire con altri blog...

I post migliori che ho letto la scorsa settimana sono:
  • di parti ed epidurali di Ricomincio da quattro + uno, perchè il suo post mi ha fatto ricordare quanto sia stato stupendo il mio parto grazie all'epidurale...(p.s.: non è un post della scorsa settimana ma non potevo non metterlo nella mia top of the post...mi auguro vada bene lo stesso)
  • da una damigiana, di La raccolta di Silvia, un'amica che crea oggetti davvero carini... 
  • la pastiera di riso di Bazzicando in cucina, questa ricetta mi è piaciuta, non sapevo che la pastiera si potesse fare anche con il riso...

Vi lascio alla lettura di questi post e ditemi cosa ne pensate...

Se volete partecipare a questa rubrica potete trovare le regole nel blog di ORDINATA MENTE...

Un grazie a Koko per questa interessante iniziativa...

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie