martedì 15 aprile 2014

Work in progress...

Eccomi per un saluto veloce...
sto lavorando ad un progetto creativo e il tempo per tutto non basta mai...
il mio mare
Andrea cresce sempre di più ogni giorno e dalla scorsa settimana resta all'asilo fino alle 15:30, poi lo vado a prendere con la sua "nuova" bicicletta, ho messo nuova tra virgolette perchè è di terza mano, tenuta benissimo, ma per lui è nuova, non avendola mai avuta, per imparare va benissimo...e poi come sapete sono a favore del risparmio e del riciclo, laddove è possibile!!!
Con la sua bici andiamo al parco vicino casa, lì ritrova diversi amichetti dell'asilo ed è molto contento di stare insieme a loro...
Io così ho più tempo...un paio di mattine a settimana vado a camminare, musica nelle orecchie e mi faccio 3 km a piedi da casa fino al mare e ritorno per un totale di 6 km!!! Ho bisogno di stare all'aria aperta, in queste settimane le giornate sono state belle e con un sole caldo...
lavorando ad un progetto
Per il resto adesso sto lavorando a questo nuovo progetto creativo e presto ve ne parlerò...
Mi piacerebbe davvero andasse a buon fine per questo ce la metterò tutta...

Vi lascio un pò di foto e vi auguro una buona serata...

Baci
Manu

...pronti via...

il mio mare

il mio mare




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie