martedì 29 aprile 2014

Mamma che blog - Social Family Day 16-17 Maggio 2014

Ancora non ci credo...
mammacheblog
la scorsa settimana avevo provato ad iscrivermi per la giornata di venerdì 16 Maggio al Mom Class del Mamma che blog ma purtroppo non c'erano posto disponibili, mi sono così iscritta alla lista d'attesa ( anche se non ero molto fiduciosa).

Cosa più sbagliata, mai dire mai!!! Infatti oggi nel primo pomeriggio mi è arrivata una mail nella quale mi hanno comunicato che si è liberato un posto e così mi sono finalmente iscritta...
Sono molto contenta, mi auguro non accadono contrattempi che mi impediscano di andare...Non essendo di Milano, anzi abitando proprio in un'altra regione, devo organizzare tutto e bene soprattutto sistemare figlio e marito per due giornate senza di me, parteciperò solo il Venerdì ma partirò il Giovedì, devo ancora prenotare i biglietti del treno, mentre sono a posto per l'alloggio, una mia carissima amica mi ospiterà e così cogliamo l'occasione per trascorrere del tempo insieme...
Bene sono davvero contenta perchè i corsi mi interessano molto...
Chi di voi parteciperà?
Sarebbe bello incontrarsi...

Buona serata
Manu

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie