venerdì 31 gennaio 2014

Tempo di Vacanze

Immagine dal web
Amiche sono ancora tra di voi...scusate ma sono stati giorni impegnativi, cucciolo un pò raffreddato e tanti impegni da portare a termine...Oggi comunque è stato l'ultimo giorno di asilo, dalla prossima settimana cucciolo starà a casa, non voglio correre il rischio che si ammali proprio adesso che siamo vicini alla nostra tanto attesa vacanza...Ebbene si, le nostre vacanze da un paio di anni le facciamo in pieno inverno, d'estate di solito restiamo a casa, avendo il mare vicino, preferiamo viaggiare in altri periodi dell'anno...tra 10 giorni finalmente si parte...destinazione...Bangkok e Koh Samui...la meravigliosa Terra dei colori e dei sorrisi...la nostra Thailandia...è dal 2008 che abbiamo iniziato a viaggiare in questo posto stupendo e ogni volta ci lasciamo un pezzo di cuore...Torneremo a Marzo quindi per un pò non troverete miei post o mie notizie...forse alla pagina facebook riuscirò a collegarmi ogni tanto, sempre che la connessione wifi in albergo funzioni...Le cosa da preparare sono tante, passaporti, biglietti aerei, valigie...poi Lunedì devo portare cucciolo dal pediatra per un controllo e per farmi dare medicine di ogni tipo, lo scorso anno sempre in Thailandia cucciolo si prese una bronchite acuta, quest'anno sono organizzatissima ho pure l'aerosol da viaggio...ahahahahah mi auguro di non doverlo utilizzare, ma intanto io lo porto...


Preparazione per l'esposizione al sole
Visto che tra poco dovrò sfoggiare il costume, è da un mesetto che ho ripreso la palestra...e ho iniziato a preparare la pelle per l'esposizione al sole, intanto prendo un'integratore di betacarotene della linea Optima, così preparo la pelle anche dall'interno, poi faccio uno scrub sotto la doccia un paio di volte alla settimana, da circa 15 giorni della linea Geomar, mi piace molto, lascia la pelle liscia e ha un buonissimo profumo... per il viso invece, una sola volta la settimana, utilizzo Queen Helene Mint Julep facial scrub  e come maschera alterno la Mint Julep Masque alla maschera a strappo della Yves Rocher, mi trovo bene con entrambe...

Ho acquistato anche i solari: protezione spf 50+ per cucciolo e latte doposole per tutta la famiglia della linea Bioearth prodotti biologici non testati su animali e la formula di questa linea di solari è completamente vegetariana e vegana, ovviamente sono senza Propylene Glycol, profumo, alcol, PEG, parabeni, sostanze animali e derivati dal petrolio,  per me invece protezione spf 30 Maxi Bronze perfect tan fast della linea Incarose, anche questa senza parabeni aggiunti, senza petrolati, profumazione senza allergeni, nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%)
Vi farò sapere come mi sono trovata con questi prodotti...

Solari
La prossima settimana sarà fuoco e fiamme nel senso che ho da stirare e preparare le valigie...aiuto si salvi chi può :-)))

Vi auguro una buona cena e una serena serata :-)))

Baci 
Manu


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie