giovedì 2 gennaio 2014

Blogger we want you...

Amiche buon pomeriggio,
ho appena sfornato una torta di zucchine e porri ;-) si sente un buonissimo profumo in casa!!!
Con questo post vi ricordo che partecipo al contest di Grazia.it che si chiama BLOGGER WE WANT YOU ...
E' un contest al quale tengo molto!!! Se il mio blog vi piace votatemi.
Qui a fianco del post sulla vostra destra trovate il logo con su scritto RUNNER, cliccate sopra e vi si aprirà la pagina della mia descrizione, c'è la mia foto e vedete un numero (quelli sono i voti che ho ricevuto fino ad ora) e un cuoricino, cliccate sul cuoricino e mi regalate un voto davvero prezioso...potete votarmi una sola volta al giorno anche da cellulare...grazie mille è un gesto davvero davvero significativo per me :-)

Buona serata
Manuela



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie