lunedì 22 giugno 2015

Carrefour Baby Night: lo shopping notturno per il proprio bambino

Quante mamme la notte sono alle prese con bambini che dormono poco?
Quante mamme che dopo la poppata sono tenute sveglie dai loro piccoli perchè hanno bisogno di coccole o semplicemente perchè vogliono stare in braccio?
Quante mamme invece sono alle prese con un pò di insonnia dovuta ai cambiamenti dei ritmi sonno-veglia dopo la nascita del bambino?
Ecco questo post è per tutte noi che ogni tanto la notte siamo in piedi perchè il bambino non sta tanto bene, oppure perchè vuole le coccole, o magari si è spaventato, oppure semplicemente il bambino ancora piccolino ha fame e giustamente dobbiamo allattarlo...
In questo post vi parlo di un' iniziativa pensata da Carrefour che parte stanotte...esatto avete capito bene, stanotte dall' 1 alle 5 parte l'iniziativa Carrefour Baby Night, una promozione pensata appunto per chi la notte è costretto a stare sveglio e sarà accessibile tutte le notti in questa fascia oraria.
Ve ne parlo perchè mi è sembrata un'idea interessante da promuovere...quando c'è da risparmiare qualcosa perchè non farlo sapere a più persone possibili...
Tramite la pagina potrete attivare tutte le promozioni e sarà un modo per risparmiare, una volta attivate le promozioni riceverete una mail di conferma entro 24h e poi con comodo quando vi recherete nel centro Carrefour più vicino a voi, grazie alla carta Payback avrete diritto agli sconti che avete attivato.
Troverete tanti prodotti tra cui pannolini, latte, prodotti per l'igiene e giochi selezionati con sconti fino al 40% .
Per accedere al servizio basterà registrarsi al sito Carrefour e inserire i dati della vostra carta Payback, se non l'avete potete recarvi in qualsiasi supermercato Carrefour e ve la faranno gratuitamente.

Con Baby Night al Carrefour trasformi una notte in bianco in una grande occasione...



Condividete il mio post se vi va, così più persone sapranno di questa iniziativa e potranno risparmiare a loro volta!



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie