giovedì 23 luglio 2015

Momenti...

Non sono scomparsa o andata in vacanza, mi sono solo presa un pò di tempo...
In questi mesi sono accadute cose che mi hanno fatto riflettere sulla vita, sul senso che dobbiamo darle, anche se a volte per molte persone un senso questa vita non lo ha...
Mi sono messa a riflettere sulla mia vita e ringrazio Dio per quello che ho avuto e che ho ogni giorno...

La vita a volte ci mette a dura prova, ci fa provare emozioni e sensazioni che ci portano al limite di noi stessi...

In questo ultimo periodo ho scavato dentro di me e ho trovato paure che non sapevo di avere, ho pianto perchè avrei voluto e vorrei poter cambiare delle cose che invece non posso cambiare...

Mi sono presa un pò di tempo per riflettere sulle mie emozioni e viverle...

Luglio è quasi finito e con se si porta via un pò delle mie paure e delle mie ansie...gliele lascio volentieri e guarderò avanti pensando a quanto in fondo la vita è bella...con i suoi ma e i suoi se mi ha concesso delle certezze...mio figlio, il suo amore...


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie