mercoledì 17 giugno 2015

Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambini

Come sapete sul mio blog c'è una sezione dedicata allo shopping on line e così oggi ho deciso di parlarvi dei miei ultimi acquisti di abbigliamento per bambini on line...
Sono una mamma e casalinga a tempo pieno, mi piace risparmiare ma senza rinunciare alla qualità e quando posso cerco di acquistare anche capi firmati...
Avendo dei compleanni di amichette di Andrea in vista mi sono messa alla ricerca di qualche capo di abbigliamento da regalare e ho trovato un sito davvero ben fatto e con ottimi prezzi...

Sto parlando di Yocabe uno shop on line di abbigliamento per bambini che propone capi di diversi brands molto conosciuti...


La mia scelta è stata appunto dettata dal fatto che ho trovato le marche che mi interessava acquistare...e non è mancato anche un'acquisto per Andrea...con tutte le cose carine che ho trovato sul sito non potevo non acquistare per mio figlio, anzi se devo essere sincera fino in fondo il suo capo di abbigliamento se l'è scelto proprio lui!!!
Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambiniYocabe è un sito semplice da utilizzare, è suddiviso per categorie ed età e ogni brands ha la sua pagine dedicata con i vari capi e le taglie disponibili...
Un sito pensato per noi mamme che vogliamo acquistare ottimi capi a prezzi contenuti comodamente sedute davanti al nostro pc o al nostro tablet.
Attraverso una semplice iscrizione gratuita possiamo subito avere degli sconti imperdibili su tutti i nostri acquisti.

Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambiniUna piccola curiosità che vi voglio svelare è l'origine del nome del sito: Yocabe è una parola create dalla figlia della creatrice dello shop, quando aveva 2 anni per far riferimento ad un gioco e così Stefania, la creatrice dello shop, ha pensato che questa parola fosse adatta al suo progetto proprio per la facilità nel pronunciarla e perchè semplice da ricordare...

Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambiniVi consiglio Yocabe  per il vostro shopping on line...risparmierete tempo e denaro ma soprattutto i vostri figli saranno vestiti in modo trendy grazie ai brands che troverete in questo shop...

Buono shopping e buona serata


Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambini


Yocabe shopping on line per l'abbigliamento dei bambini


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie