sabato 2 maggio 2015

Festa della mamma: regala la linea viso alla Vitamina E by The Body Shop

Eccomi...
mi scuso per l'assenza...è stato un mese difficile dal punto di vista emotivo...
Ho dovuto lavorare un pò su me stessa e di lavoro ancora ne ho da fare...

Prossima settimana ci sarà il Social Family Day a Milano ed io parteciperò. 
Sono molto emozionata perchè ritroverò alcune amiche conosciute l'anno scorso e anche perchè ne conoscerò di nuove.
Vi parlerò di questa esperienza nelle prossime settimane...

Oggi vi voglio parlare di The Body Shop un'azienda che produce cosmetici biologici qui troverete i valori che segue l'azienda...

festa-della-mamma-the-body-shopIn occasione della festa della mamma hanno deciso di produrre con un packaging limitato una delle linee viso più amate, ossia quella alla Vitamine E aggiungendo una novità...lo stick contorno occhi alla vitamine E, uno stick che rivitalizza e rinfresca l'aspetto del contorno occhi, attenua le occhiaie, i segni della stanchezza e l'effetto rinfrescante riduce l'aspetto delle borse sotto gli occhi...il costo di questo stick è di sole 10 Euro...

Una linea viso che farà felice le vostre mamme, contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura.
L'olio di germe di grano è ricco di antiossidanti che ostacolano i danni causati dai raggi UV.

Ho avuto il piacere di ricevere in anteprima la linea alla Vitamina E, per questo ringrazio molto l'azienda che mi ha dato la possibilità di provarla sulla mia pelle e vi dico che mi trovo molto bene...

Nel pacchetto ho trovato la linea completa per il viso alla Vitamina E che comprende:
Crema giorno idratante (vasetto da 50 ml) costo 12 Euro
Sorbetto viso  (vasetto da 50 ml) costo 16 Euro
Trattamento viso notte (siero da 28 ml) costo 18 Euro
Stick contorno occhi da 4 gr costo 10 Euro


festa-della-mamma-the-body-shop


Mi piace moltissimo il Trattamento Viso notte, è un siero che applico la sera prima di andare a dormire e la mattina la mia pelle è riposata e radiosa, ha un profumo leggero e si assorbe bene.
Anche il Sorbetto Viso lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza ed ha un buonissimo profumo, la Crema Giorno Idratante è un'ottima base per il trucco, idrata ed è di facile assorbimento, lo Stick Contorno Occhi attenua le occhiaie e i segni della stanchezza e si applica facilmente essendo in formato stick.

Tutti questi prodotti hanno un packaging speciale in Edizione Limitata per la festa della mamma e sono adatti a tutti i tipi di pelle...

Se regalerete questa linea viso alla vostra mamma lei vi ringrazierà...ne sono sicura...

Trovate questa linea alla Vitamine E nei negozi The Body Shop Italia e sul loro shop on line

Buono shopping e buona festa della mamma...

2 commenti:

  1. Vado a sbirciare allora questi trattamenti! Chissà che non mi innamori anche io di wualche nuova coccola ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara della visita...se visiti il sito The Body Shop sicuramente troverai tanti prodotti interessanti ;-)
      Buona serata...

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie