giovedì 13 novembre 2014

Natale sta arrivando

A Carrara tutto sta lentamente tornando alla normalità anche se tante persone sono ancora tra mille difficoltà, ieri sera in un programma televisivo si è parlato di questa alluvione...ma ancora i cittadini non hanno risposte...
La scorsa settimana è stata difficile per tutti, scuole, negozi e uffici pubblici chiusi mentre da ieri tutto è ripreso anche se ho letto che alcuni asili erano rimasti senza corrente elettrica e in parte allagati...ma non avrebbero dovuto controllarli prima? 
Che tristezza...quando succedono cose così gravi nessuno si vuole mai assumere le proprie responsabilità, vengono scaricate le colpe sempre su altri...un pò di coscienza dico io, ma è solo un mio pensiero...vedremo come si evolveranno le cose...
Dato le giornate trascorse in casa, mentre fuori c'era il diluvio io ho cercato di tirarmi su il morale e di portare un pò di colore alle giornate uggiose e così ho creato qualche bracciale in fettuccia (che trovate anche nel mio e-shop)
Li sto preparando in vista del Natale, queste mie creazioni sono artigianali e quindi fatte a mano, con amore, ci dedico parte del mio tempo e trovo che sarebbero dei regali carini e inaspettati...
Regalare qualcosa di unico, creato su misura e quindi personalizzato è davvero un bellissimo pensiero sia per chi lo dona che per chi lo riceve...
Se vi va promuovete il lavoro artigianale, acquistando prodotti fatti a mano, io quando posso compro spesso prodotti fatti a mano, credo che siano più curati e poi mi piace l'idea di acquistare da qualcuno che crea con le proprie mani e anche perchè credo che quel prodotto sarà unico, potranno essercene altri simili ma mai identici...

Vi ricordo che se siete interessate potete personalizzare come desiderate ogni bracciale.
Provvedo personalmente ad impacchettare tutti i miei bracciali con cura e li spedisco in tutta Italia.
Se farete più acquisti vi farò ottimi sconti...chiedete senza impegno anche solo per pura curiosità...Vi risponderò volentieri...

Eccovi le foto delle mie 
creazioni...

Buona serata













2 commenti:

  1. i braccialetti sono bellissimi...bravissima!
    mi spiace tanto per la situazione che avete dovuto affrontare....un bacione simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo grazie cara <3 Si la situazione è disastrosa e domani altra allerta meteo!!!
      Un bacione tesoro <3

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie