lunedì 22 settembre 2014

Nuova collaborazione con Chicco

Qualche mese fa sono stata contattata dal gruppo Artsana, un'azienda italiana attiva nella distribuzione di prodotti sanitari e per l'infanzia.
Fanno parte di questo prestigioso gruppo i migliori brand nel campo dei prodotti per l'infanzia ossia Chicco, PrenatalBoppy.
Sono stata contattata dalla gentilissima Emanuela che fa parte del team Chicco, la quale mia ha appunto comunicato che l'azienda Chicco aveva piacere a collaborare con il mio blog...
Potrete immaginare la mia felicità, quando un'azienda di questi livelli apprezza ciò che faccio non posso non esserne lusingata...il mio blog è una passione per me, scrivere mi piace moltissimo e quando le aziende di questo calibro mi contattano è veramente fonte di gioia per me... 
Inoltre sono molto felice anche per il fatto che il marchio Chicco è presente nella nostra famiglia da quando ho avuto mio figlio, a partire dai biberon, ai succhietti (noi abbiamo utilizzato esclusivamente quelli in caucciù) al cuocipappa, al thermos pappacalda, fino ad arrivare ai giocattoli tra cui primi passi (l'ho travato molto utile e l'ho preferito al classico girello, poi vi spiegherò successivamente perchè), il telefono e il video telefono parlante, vari sonaglini, il pannello da mettere al lettino che rilassa con suoni e luci soft, la giostrina casina delle api da mettere sul lettino (ormai riposta) e tantissimi altri giochi tra cui la nostra preferita Moto Ducati telecomandata!!!
Credo che potrei aprire un negozio mono marca!!! Presto vi farò la recensione dei prodotti che vi ho elencato sopra, anzi se tra questi ce n'è qualcuno in particolare di cui volete sapere come ci siamo trovati scrivetemelo e sarà fatto...

Dopo questa lunga ma dovuta premessa vi parlo della collaborazione in corso...Mi è stato inviato un pacco contenente i seguenti prodotti per la pappa:

  • Meal Cup ovvero la tazza pappa, color arancio: la trovo comoda in quanto mio figlio non usa ancora bicchieri di vetro e questo prodotto è praticamente un tre in uno, in quanto passa da essere un bicchiere con il beccuccio ad una tazza, togliendo il beccuccio e ad essere un bicchiere togliendo beccuccio e manici. E' comodo anche da tenere in borsa, magari al parco con il beccuccio e il tappo proteggi beccuccio per far bere in tutta tranquillità i nostri bambini.

  • Set piatti con stampato un simpatico disegno raffigurante un leoncino con la sua mamma composto da un piatto fondo ed uno piano con base antiscivolo sempre utile per dare maggiore stabilità al piatto.

  • primo cucchiaio con la punta soft e angolata per agevolare l'inserimento in bocca (questo lo proverò sicuramente con il mio secondo bambino)

  • un libricino nato dalla collaborazione tra Chicco e De Agostini "E' l'ora della pappa" con bellissime illustrazioni di Cristina Raiconi, che rappresentano i pasti principali vissuti nell'arco della giornata...mio figlio se n'è già appropriato e ne sono felice perchè spesso mi chiede cibo fuori pasto e questo libricino lo aiuta a comprendere che i pasti sono fondamentali ma sono solo 4 (colazione, pranzo, merenda e cena)


Ringrazio molto l'azienda Chicco per questi bellissimi regali, alcuni li utilizzerò con mio figlio Andrea, per altri aspetteremo il fratellino/sorellina che magari arriverà fra un pochino di tempo...meglio di così? Abbiamo già l'occorrente per lo svezzamento...direi proprio un bel regalo pre-nascita!!!



Presto vi farò la recensione dei prodotti sopra citati (quelli che già avevamo a casa) così per darvi la mia opinione e magari aiutarvi sull'acquisto o meno del prodotto...

Buona giornata

4 commenti:

  1. Tesoro te lo meriti!! :* comunque anche io a casa mia potrei aprire un negozio! È sempre una garanzia...l'unico problema che ho avuto, tra i mille prodotti che ho comprato (dallo sterilizzatore al cucchiaino di cui hai messo la foto, dai giocattoli al vestito del battesimo, perché anche come vestiti sono belli e di qualità...) ho trovato problemi solo con la macchina per fare la pappa, che cuoceva a vapore e frullava. Devo dire che ci sono rimasta male perché nonostante lo trattassi come una reliquia santa è abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni, mi si è rotto dopo poco, mi sembra appena 6 mesi o anche meno...quindi ora mi attacco perché non so neanche se c'è un negozio che fa assistenza o quanto costa ma è comunque una rottura e conoscendo i prodotti chicco mi aspettavo durasse di più :( però per il resto adoro!

    RispondiElimina
  2. @Beat grazie tesoro <3 mi dispiace per il cuoci pappa, magari il tuo aveva un difetto di fabbricazione, io l'ho utilizzato parecchio e l'ho riposto funzionante...potresti guardare qui http://www.chicco.it/store-locator.html metti il nome della città e ti escono tutti i negozi chicco della zona, li chiami e senti che ti dicono, se hai lo scontrino la garanzia vale due anni ed è un peccato, magari te lo riparano o sostituiscono, potresti riutilizzarlo un domani ;-) come procede il trasloco? Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti! Anche io ho sempre comprato prodotti Chicco quando Simone era piccolino.
    Ti troverai sicuramente bene! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @mammaonweb si sono veramente dei regali bellissimi e utili...non è per la collaborazione che dico questo ma veramente Chicco è una sicurezza nei prodotti per l'infanzia, lo dimostra anche il fatto che sopra ho elencato tantissimi prodotti che ho acquistato...;-)
      Un bacione Silvia
      Buona giornata <3

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie