venerdì 12 settembre 2014

Showcooking di Daniele Persegani in diretta web

Con questo post voglio comunicarvi che oggi dalle ore 16:30 fino alle ore 18:00 potrete assistere alla diretta web dello showcooking di Daniele Persegani, chef della nazionale italiana di calcio e presenza fissa su Alice TV, proprio attraverso il mio blog.
In occasione del ventesimo compleanno Friuli Docla più importante rassegna enogastronomica del Friuli Venezia Giulia, ha deciso di festeggiarlo a Udine dall'11 al 14 settembre ed insieme alla rassegna torna l’appuntamento con gli amatissimi showcooking
Ospite d’eccezione appunto Daniele Persegani "Tradizione, ma non troppo" la sintesi della sua cucina di cui oggi pomeriggio svelerà i segreti in diretta web nel corso di Friuli Doc.
Lo vedremo realizzare le sue ricette passo dopo passo, insegnare i trucchi del mestiere e rispondere alle domande delle spettatrici. Con lui Franca Rizzi (Casa Alice).
Friuli Doc sarà un viaggio nei sapori più invitanti del Friuli Venezia Giulia attraverso le eccellenze della produzione enogastronomica e artigianale: dal prosciutto di San Daniele e di Sauris al formaggio Montasio, il frico, i cjarsons, i vini, le grappe e molto altro, trovate tutte le info sul sito ufficiale di Friuli Doc, mentre sul loro canale ufficiale youtube sarà possibile seguire anche gli altri showcooking in programma: sabato 13 settembre alle ore 11 e alle ore 16.30 sempre in compagnia di Daniele Persegani e domenica 14 settembre alle ore 11 e alle 16:30 con Cristina Lunardini, la regina degli impasti, presenza conosciuta agli spettatori di Alice Tv e non solo. 
Tutti gli aggiornamenti sull’evento li trovate nella pagina Facebook Friuli DOC .
Spero possa essere cosa gradita e vi invito a seguire la diretta per conoscere questo grande chef, se ancora non lo conoscete, o semplicemente per seguire i consigli che solo uno chef di grande fama come lui può sicuramente fornirci.
Inoltre ringrazio la rassegna Friuli Doc per l'iniziativa e Turismo FVG grazie al quale abbiamo la possibilità di questa diretta web...

Non perdete questo appuntamento...Io ci sarò a guardarlo direttamente da casa... 

Buona giornata

2 commenti:

  1. ufff mi sarebbe piaciuto vederlo!!!!! adoro le trasmissioni di cucina
    baci
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina mi spiace che non sei riuscita a vederlo...prova a guardare sul canale youtube di friuli Doc, magari trovi il video ;-)
      Buona serata
      baci

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie