sabato 26 settembre 2015

3 anni da mamma blogger...un piccolo regalo per voi!!!




E siamo arrivati a 3...3 anni di blog!!!
sono stati 3 anni meravigliosi, 3 anni di post per l'esattezza sono 195 post...
Sono molto fiera del mio blog, l'ho iniziato a scrivere un pò per gioco, così per avere un diario della mia vita da mamma, all'inizio non lo prendevo sul serio, ma poi mi sono appassionata, ho scoperto tanti altri blog davvero interessanti. Ho potuto partecipare a due eventi importanti, uno nel 2014 e uno quest'anno : il Mamma che blog, un'esperienza meravigliosa che mi auguro di poter ripetere!!!
Ho conosciuto in rete alcune mamme, meravigliose direi, con le quali ci sentiamo anche tramite WhatsApp e vari altri social.
Il blog è una meravigliosa forma di comunicazione, può essere davvero utile in quanto può fornire nozioni su qualcosa che stavamo cercando oppure può essere un diario con le proprie esperienze e trovo che anche questo possa essere d'aiuto...
Nel mio blog parlo un pò di tutto, della mia vita da mamma, delle mie ricette, dei prodotti che acquisto o che le aziende mi inviano per poterli testare e successivamente dare una mia opinione sul prodotto, non so se per voi tutto ciò che scrivo sia utile ma me lo auguro...essendo mamma non passo tutto il mio tempo sul blog, ma parte del mio tempo libero lo dedico a questa mia passione...mi piace trovare ideeargomenti e parlarne sul blog...
Grazie al blog ho aperto anche il mio shop on-line Petite Maison e ho così scoperto di avere anche un pizzico di vena artistica e ne sono contenta...
Ci sono stati dei risultati, come collaborazioni con aziende importanti e anche delle vendite sullo shop on-line e di questo ne sono davvero orgogliosa...

Un pò di numeri adesso:
  • 39.604 pagine visitate in 3 anni, 1851 nell'ultimo mese!
  • Negli ultimi mesi circa 1000 visite mensili...GRAZIE!
  • Paesi coinvolti:  l'Italia, Europa ma anche il resto del mondo...Ovvio che per me tutte le vostre visite sono importanti, GRAZIE! 
  • Il blog ha 179 lettori fissi, 413 su Google+,  la pagina fb è seguita da 1102 persone, su Instagram da 386 persone, su Twitter da 533 persone, che dire se non che vi ringrazio uno per uno!!!

Un ringraziamento speciale a tutti voi ma anche alle Aziende che hanno deciso di collaborare con me, anche se non è da molto che ho intrapreso questa strada, trovo che recensire i prodotti attinenti al blog e alla mia vita da mamma e donna, possa essere un valido aiuto per le altre mamme.
Un'opinione in più non può che far bene quando si è indecisi sull'acquisto o meno di un prodotto...

E' bellissimo per me scrivere questo post, perchè se sono ancora qui è perchè so che ci sono persone che mi leggono e sono motivata a cercare ideeprogettitemi che possano esservi utili o semplicemente di piacevole lettura...

GRAZIE DAVVERO!!!

In occasione del 3° compleanno ho deciso di fare un piccolo regalo a chi acquisterà sullo shop on-line un braccialetto... Le spese di spedizione saranno gratuite da Lunedì 28 Settembre fino al 15 Ottobre 2015...

Buona giornata e buon fine settimana

8 commenti:

  1. Tanti auguri! Complimenti per i traguardi conseguiti e ancora mille giorni bellissimi come te e il tuo bambino.
    Ketty

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni e bravissima per tutti i risultati che hai ottenuto! :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo traguardo!
    Leggere il tuo entusiasmo è contagioso. Ti auguro di continuare così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia...
      Sono contenta che si senta tutto il mio entusiasmo...io amo il mio blog e mi auguro di migliorarlo per renderlo piacevole a chi mi legge...so che è molto semplice ma mi rispecchia in tutto ;-)
      Un abbraccio...
      Manu

      Elimina
  4. Complimenti,è sempre una grande soddisfazione!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie