giovedì 19 marzo 2015

Finish e la vostra lavastoviglie durerà a lungo

Uno degli elettrodomestici che amo di più è sicuramente la lavastoviglie, l'ho acquistata circa 9 anni fa e da allora non posso farne a meno...E' veramente un grande aiuto in cucina, specialmente durante i periodi di festa quando ogni scusa è buona per organizzare pranzi e cene tra amici e parenti.
Ancora non l'ho cambiata perchè funziona benissimo...sicuramente il merito è dovuto sia alla manutenzione che faccio periodicamente sia ai prodotti che utilizzo quotidianamente, questo mix contribuisce a mantenerla efficiente ed in buono stato.
Per far si che la lavastoviglie duri nel tempo bisogna usarla e trattarla bene ma soprattutto dovete fare molta attenzione ai prodotti che utilizzate.

Oggi vi parlo dei prodotti che utilizzo io per far si che le mie stoviglie a fine lavaggio escano pulite, brillanti e profumate.

Mi trovo molto bene con i prodotti Finish e per una pulizia ottimale insieme alle pastiglie utilizzo il sale per lavastoviglie "Finish cristalli di sale" che assicura il perfetto funzionamento del sistema anticalcare della lavastavoglie.
”sale
La lavastavoglie per funzionare nel migliore dei modi e per lavare in modo efficace i nostri piatti, bicchieri e stoviglie, deve essere a sua volta pulita, non dimenticate quindi di smontare le parti che possono essere smontate e pulitele singolarmente, come i cestelli e il filtro nel quale sicuramente si accumula il grasso e il residuo di cibo. 
In più, volta al mese, proprio per una pulizia profonda, utilizzo il detersivo per lavastoviglie "Finish CuraLavastoviglie" che serve per rimuovere gli accumuli di sporco unto e calcare, e' molto semplice utilizzarlo, basta togliere la parte adesiva che si trova nella parte superiore del prodotto e metterlo a testa in giù nel cestello inferiore, avviare un ciclo normale ad alta temperatura ovviamente senza alcuna stoviglia all'interno e la lavastoviglie risulterà così perfettamente pulita.
Infine non dimenticate che i residui di cibo si fermano anche nelle guarnizioni, cercate di pulirle di tanto in tanto con una spugnetta umida.

E voi? Quali prodotti utilizzate per rendere efficace la vostra lavastoviglie? 
Conoscevate Finish?

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie