giovedì 14 novembre 2013

Giochi e giocattoli...

Scusate la mia assenza ma sono stati giorni impegnativi...cucciolo ha ripreso un pò di tosse e raffreddore quindi è stato a casa dall'asilo e già normalmente è attaccato a me figuriamoci quando non è al top della forma...comunque già ieri con il sole siamo stati tutta la giornata fuori sulla spiaggia e gli ha fatto molto bene...stamani mezza giornata all'asilo e da Lunedì, salvo ricadute, riprenderà il normale orario alla scuola materna...

Oggi vorrei parlarvi dell'importanza dei giochi e dei giocattoli per i bambini...ovvio sempre secondo la mia personalissima opinione...
Quasi in tutte le case, ogni bambino ha intorno a se un mondo di giochi e giocattoli di tutte le forme e colori, spesso pensiamo "ma quanti giocattoli ha il bambino!!!" "no sono davvero tanti!!!" Si probabilmente ne ha davvero tanti ma non dimentichiamoci l'importanza che ha il gioco/giocattolo per i nostri bambini...
Grazie al gioco imparano i colori le forme, sviluppano la fantasia, imparano l'alfabeto, i numeri...ecco insomma non sottovalutiamo l'importanza dei giochi/giocattoli...aiutano il bambino a crescere ma soprattutto a sviluppare la fantasia e la creatività :-)))

A questo proposito dato che le feste di Natale si stanno avvicinando vorrei segnalarvi mastrogeppettogiocattoli un negozio di giochi sito nel comune di Rimini, affiliato alla catena Giocheria, che vende anche online un'ampia gamma di giochi e giocattoli per i bambini di tutte le età.

Mastrogeppettogiocattoli mi ha dato la possibilità di offrire alle lettrici e ai lettori del mio blog, che faranno acquisti sul loro sito, un codice sconto del 10% sul valore dei prodotti acquistati VALIDO ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE...
Ordinando online c'è il vantaggio di ricevere comodamente a casa propria quello che sceglierete...per ricevere lo sconto del 10% al momento dell'acquisto dovrete inserire il codice sconto 7B3F-4E24 nell'apposito spazio CODICE COUPON DI SCONTO.
Affrettatevi che Natale è vicino e sicuramente qualcosa di interessante troverete...
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcune dei tanti giochi e giocattoli che potrete trovare navigando sul sito mastrogeppettogiocattoli:

Per i più grandicelli molto interessante è Clempad XL 8" Tablet Educativo per bambini Android 4.1.1 Clementoni ideale per i bambini dai 6 anni ai 12 anni :-))) Il marchio è sempre una garanzia!!!

Per i più piccolini maschi e femmine, data la fama di questo animaletto che ipnotizza la maggior parte dei bambini, compreso il mio, potete trovare  La Classe di Peppa PigLa grande casa di Peppa Pig,La casa di Peppa Pig con maniglia (quest'ultima ha la maniglia ed è così trasportabile)


Spero sia cosa gradita questo sconto del 10% :-)))

Vi auguro buono shopping e una buona serata :-)))

Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie