mercoledì 20 novembre 2013

Blogger we want you by Grazia.it...Ma si proviamoci...

L'idea del blog l'ho sempre avuta ma non mi era mai scattata quella molla di lasciarmi andare e scrivere qualcosa...diventata mamma le cose sono cambiate, ho preso coraggio e ho deciso di aprire questo blog per condividere con altre mamme e donne la mia vita che per molti aspetti è simile a tante altre...Condivido le mie giornate, le mie paure, cerco consigli, propongo ricette...il mio blog è il diario della mia vita...
Molte mamme aprono un blog inerente al lavoro che svolgono e in questo caso il blog è un mezzo per farsi conoscere, altre per gioco, per passatempo, io l'ho aperto semplicemente per condividere la mia quotidianità...Sono una mamma  vero ma anche una donna, una moglie, parlo delle mie passioni ma anche delle problematiche che mi ritrovo ad affrontare come mamma, il blog è come uno specchio nel quale rifletto la mia immagine, non nego che mi piacerebbe molto che crescesse fino magari a farlo diventare un lavoro...mai dire mai!!! Proprio per questo motivo vorrei partecipare all'iniziativa di Grazia.it che si chiama appunto BLOGGER WE WANT YOU, sono alla ricerca di blogger che collaborino all'interno del magazine, sarebbe davvero bello potermi rimettere in gioco...torvo particolarmente interessanti le sezioni food e tendenze che trovate all'interno della rubrica IT LIFESTYLE.
Condivido ciò che ha scritto Simone Sbarbati nel IT Manifesto "L'italian lifestyle è rimboccarsi le maniche e usare le mani" e ancora scrive "L'italian lifestyle è riempire con la sostanza e la materia..." 
Ecco per la riuscita delle mie ricette e dei miei progetti devo rimboccarmi le maniche e usare le mie mani...ciò mi rende felice e fiera di me stessa...
Non so come andrà questa cosa, intanto io sogno un pochino... lo so sono una mamma ma mi piace pensare che anche a 35 anni è ancora bello credere in un sogno...

 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJMIoCtp217IyTxWzh5gY_fI78s1yV8-n3ejAEN5cCLRDYtwVzI5ccHnIybv89q1P7Ez06eY5OFt5ENgZXEPC2NNseRlQ7A6E91VmWbTMDGSiVYsLBUqvQOGtLpV9sXpFecMRB6U27lbQ/s400/blogger+we+want+you.png




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie