venerdì 29 novembre 2013

BBmag e il mio primo articolo sul web

Il blog cresce e con lui arrivano anche delle piccole soddisfazioni Sono molto orgogliosa di annunciarvi che il mio primo articolo è stato pubblicato su BBmag, ringrazio Stefania, che mi ha concesso questa bellissima opportunità insieme ovviamente a tutta la redazione del magazine...
L'articolo è stato inserito nella sezione "Mamma e donna" e tratta di un tema che ho molto a cuore ossia la prevenzione per noi donne...
Non so ancora quali saranno i miei prossimi articoli e se ci saranno, ma intanto se avete voglia di leggere il mio pensiero su questo delicatissimo tema potete andare qui...

Buona lettura  e vi consiglio di leggere BBmag in quanto tratta di diversi temi che coinvolgono noi mamme, in poche parole è il magazine ideale per le mamme...

Buona serata e buon fine settimana
Manuela


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie