venerdì 11 ottobre 2013

Premiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))))

Diverso tempo fa un'amica mi ha regalato un bellissimo premio...
Non era ancora riuscita a fare il post ma adesso è giunto il momento di ringraziarla e di scusarmi per averci messo tanto...sono certa comprenderà...

Si tratta di Simona http://simofimo.blogspot.it/ che mi ha regalato questo premio 




Rispondo alle sue 11 domande:
1) Dolce o salato? Decisamente dolce la mattina, salato verso sera ;-)
2) Nero bianco o colorato? Tutti dipende dall'occasione ;-)
3) libro o film? Di solito film :-)))
4) Animale preferito...cane e cavallo
5) accessorio irrinunciabile...Borsa
6) eleganza o comodità...Comodità
7) personaggio di fantasia più affine...Non ne ho idea!!!
8) sole luna o stelle? Sole
9) tre aggettivi per descriverti...Lunatica Indecisa e Sensibile
10) Potessi trasferirti dove vivresti? Sempre al caldo, un'isola della Thailandia sicuramente :-)))
11) Il sogno a cui non rinunceresti mai...quello nel cassetto che mi auguro prima o poi si avveri...se è un sogno non posso svelarlo!!!
 
Per questo premio ringrazio ancora Simona :-)

Premio i seguenti blog...

So che dovrei premiarne di più ma se mi è concesso premio solo questi ;-)))

Grazie mille ancora Simo...

Buona serata a tutti e buon fine settimana
Manu




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie