mercoledì 3 ottobre 2012

eccomi di nuovo...

Eccomi di nuovo fra voi...scusate ma essendo mamma il mio piccolino ha avuto un pò di febbre e raffreddamenti vari, in più sta uscendo un dentino quindi vi potrete immaginare la sua necessità di coccoleeeeeeeeeeeeee ;-)
Allora iniziamo un pò a movimentare questo blog...
Con l'inizio di Ottobre mi è venuta voglia di curare un pò la pelle del viso esposta tutta l'estate al sole...dato che prima dell'estate avevo acquistato su iHerb.com due prodotti molto pubblicizzati, sto parlando della famosa marca Queen Helene ;-) ho acquistato sia lo scrub che la maschera per il viso ovviamente, ho voluto provarli ed il risultato è stato ottimo...provateli sono prodotti purificanti.
Vi lascio una foto dei miei acquisti su iHerb ;-)
Ci cono i due prodotti sopra citati, i pennelli x il trucco  della ecotools, un panno antibatterico e un siero alla vitamina c della Avalon Organics x il viso...

Buona serata :-)))



2 commenti:

  1. Ciao Manuela, mi chiamo Antonietta e mi hanno incuriosito molto gli acquisti che hai fatto su iHerb.Ho fatto un po di ricerche e sono rimasta perplessa dal fatto che ultimamente ordinare da loro non sia più tanto conveniente a causa frequentissimi problemi con la dogana(fermano il pacco, devi riempire dei moduli del ministero della Sanità e dulcis in fundo pagare delle spese doganali non sempre trascurabili). Tu come ti sei trovata?Ti ringrazio per le info che potrai darmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, scusami tantissimo ma non avevo mai visto il tuo commento...io non so se posso esserti utile perchè ho fatto un solo acquisto da loro, ho ordinato, il pacco è arrivato alle poste mi hanno chiamata e l'ho ritirato, nessuna spesa di dogana...non so dirti se adesso le cose sono cambiate...ciao buona serata

      Elimina

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie