domenica 30 settembre 2012

CHI SONO

Eccomi qui sono Manuela ho 34 anni sposata da Giugno 2006 e felicemente mamma da Novembre 2010 di un maschietto super vivace che qui troverete spesso sotto appellativo di Cucciolo...
Amo la mia famiglia,  e sono molto contenta di aver avuto cucciolo dopo i 30 anni, non ho rimpianti e se devo essere sincera rifarei tutto un'altra volta...
Amo viaggiare, cucinare, fare la moglie e la mamma anche se la vita dopo un figlio non è più quella di prima...tutto si stravolge, ti si riempie il cuore di un'amore che mai avresti pensato di poter provare, ti senti piena, completa ecco si Cucciolo mi completa...è il frutto di un'amore che dura da ormai 15 anni e lo abbiamo desiderato e cercato tanto...
Questo blog nasce per caso, per raccontarmi e condividere con chi vorrà le mie giornate a volte incasinate, per cercare consigli e per riuscire a trovare un pò di quella sana complicità femminile della quale sono sempre alla disperata ricerca...

Questa pazza che salta sono io :-)))




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie