mercoledì 12 marzo 2014

Ecco il mio amore immenso...

Buongiorno,
oggi vi presento cucciolo...o meglio una parte di cucciolo...come avete notato sul blog non ci sono immagini di lui...
Scusate ma sono contraria alla pubblicazione di immagini di mio figlio, o meglio voglio tutelare la sua privacy...
Però questa foto la voglio mettere perchè lo devo al blog e perchè svela una parte di lui, la più bella la più espressiva a parer mio!!!
E' un regalo che faccio al blog e perdonatemi ma non ce ne saranno molte altre...sono certa che comprenderete!!!

Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 3 anni e 4 mesi e sono l'orgoglio di mamma e papà...



Buona giornata 
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie