giovedì 1 agosto 2013

ahhhhhhhhhhhhhhhh L'estate :-)))))

Amiche eccomi qui...direte apperò sei tornata :-))) veramente non sono mai andata via è che abitando al mare, d'estate la vita si rivoluziona completamente...poi ho avuto qui da me una mia carissima amica di Brescia con marito e piccola al seguito e sinceramente ero concentrata su di loro, me le sono coccolate bene...Cucciolo sta crescendo in fretta...abbiamo tolto pannolino anche la notte ma da quasi subito e non ha mai fatto pipì a letto, almeno x ora...ha abbandonato il suo biberon per il latte...vuole la tazza da grandi!!! il tempo passa davvero veloce tra un mese inizierà la materna...che emozioneeeeeeeeeeeeeee :-))))
Devo fare un sacco di recensioni lo so, devo trovare il tempo...ma prometto che le farò...
In un post vi ho parlato che ero stata selezionata per recensire prodotti da un negozio che vende cosmetici biologici...ecco qualche giorno fa mi è arrivata la busta con i campioncini ;-) il negozio è Alchemilla. E' una profumeria eco-biologica, da loro potete trovare cosmetici e prodotti biologici per la cura del viso e del corpo, nonchè candele e accessori biologici per la casa, incensi e profumatori d'ambiente...Li ringrazio vivamente per questa bellissima e interessante opportunità, appena testerò i campioncini provvederò a fare le mie recensioni :-)))
Per lo shopping on line visitate il sito on line Alchemilla
Hanno anche una pagina facebook Alkemilla Eco Bio Cosmetic


Buona giornata a tutte :-))










Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie