martedì 16 luglio 2013

una piacevole sorpresa...

Sono latitante lo so, ma ho avuto giornate piene, tra la casa, cucciolo etc ho avuto da fare...che dire, scorsa settimana sono andata dal dermatologo a controllare dei nei e..........................devo toglierne uno!!! mi ha detto dopo l'estate, non c'è urgenza ma va tolto, è sulla pancia e non è bello!!! tutta la trafila, analisi sangue, elettrocardiogramma, etc...uff comunque mi ha detto verso fine Settembre, Ottobre...ora mi devo mettere in lista all'ospedale per l'intervento...suvvia ci penserò più avanti, quest'anno è un pò così, controlli su controlli ma va bene è giusto così...
Parliamo della piacevole sorpresa...poche ore fa suona il citofono ed era il corriere, pensavo fossero i prodotti per la collaborazione con l'azienda che mi aveva contattato, ve ne avevo già parlato in un post tempo fa...invece con mia sorpresa erano sempre prodotti ma di un'altra azienda e non sapendo che me li avrebbero inviati è stata davvero una piacevolissima sorpresa...
L'azienda è alchimianatura
Colgo l'occasione per ringraziarli molto per questa opportunità :-) 
I prodotti sono mini size e mi hanno inviato "Vigore d'Oro" Olio da massaggio, "Fior di Rosa" gel viso idratante 24h e "Calendulè" Burro viso e corpo con Calendula e Karitè Biologici.
Ci tengo a sottolineare che mi sono interessata a questa azienda perchè produce i suoi prodotti direttamente dalle materie che coltiva biologicamente. 
I loro punti di forza sono: 
Coltivano e raccolgono le pianti officinali che utilizzano
Prodotti fatti a mano e con passione, sempre freschi
Cosmesi Vegetale Ecologica e Biologica
Personalizzazione del prodotto
Corsi di formazione per professionisti e no
Le materie prime che utilizzano sono per la maggior parte di loro produzione, erbe officinale coltivate secondo i principi dell'agricoltura Naturale, Biologica e Biodinamica, quelle che acquistano hanno certificati di qualità ICEA, Demeter, Codex, CCPB (controllo biologico), AIAB, ECOCERT, IBD, IASC, BIOAGRICERT
L'azienda aderisce allo standart Cruelty- freee (no ai test sugli animali)
I prodotti che ho ricevuti sono Vegan ok: non contengono ingredienti di derivazione animale e seguono il protocollo e la filosofia della cosmesi bio-ecologica. 
Queste sono alcune delle informazioni sul conto di questa piccola azienda artigianale che coltiva cura e produce con amore i suoi prodotti...insomma dal produttore al consumatore :-).
Ovvio che nei prossimi giorni testerò i prodotti e a breve farò una recensione personale :-).
Per lo shop online visitate qui 

Baci e buona serata :-))))




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie