lunedì 17 giugno 2013

Un'altra novità...

Eccomi l'estate è scoppiata e cucciolo adora il mare, io pure ;-) abbiamo cominciato ad andare in spiaggia e a casa il tempo è sempre poco...Comunque c'è un'altra bellissima novità...
Tempo fa sulla pagina facebook di un negozio che vende cosmetici eco biologici certificati, ma anche prodotti di cosmesi vegetale non certificata, avevano aperto una selezione rivolta a bloggers per recensire dei prodotti  di un'azienda cosmetica biologica iper certificata...così scrissi una mail offrendomi volontaria eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Ieri mi hanno risposto che sono stata selezionata...
Quindi a breve inizierò questa collaborazione con loro e che dire ne sono entusiasta :-)
Mi auguro che i prodotti che dovrò recensire siano di facile utilizzo e comunque state tranquille la mia sarà una recensione sul prodotto provato su di me e quindi la mia sarà un'opinione puramente personale...chissà magari sarete incuriosite e proverete su di voi il prodotto che testerò :-)

Ora scappo a recuperare cucciolo che è dalla nonna, oggi ha voluto pranzare da lei e devo dire che si sente che manca a casa!!!

Tanti baci
Buona serata





Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio della vostra visita, ogni commento è prezioso per me cercherò di rispondervi il prima possibile...Grazie